TFM – TFR in ORO FISICO * La soluzione per le Aziende.

L’ORO PER LE AZIENDE 

Lo sapevi che le Aziende hanno la possibilità di accantonare per i propri Collaboratori e/o Manager
(TFM) o per i Dipendenti (TFR)?

E’ un prodotto fisico, tangibile, una vera e propria alternativa a prodotti finanziari sempre più complessi che impongono limitazioni e rischi nella gestione.

I #piani di #acquisto #ricorrente (P.A.R.) di #careisgoldspa, con i loro versamenti periodici e mantenimento dell’Oro in caveau, sono l’ideale come TFM (trattamento di fine mandato), in quanto, al momento della chiusura della posizione, l’Oro è rapidamente erogabile al Manager in valuta come liquidazione prevista, godendo della rivalutazione nel tempo e della tassazione contenuta. Per quanto riguarda la soluzione per i Dipendenti TFR (trattamento fine rapporto) l’Azienda ha la possibilità di valutare di caso in caso, in quanto non nominale, se liquidare una parte o la totalità della riserva aurea accumulata per il dipendente in questione.  

Prima di aderire a qualsiasi piano in ORO Fisico, è sempre consigliabile consultare un consulente esperto del settore (Commercialista) per valutare attentamente i rischi e i benefici associati e valutare le caratteristiche dell’Azienda stessa nel poter gestire eventuali benefit e o retribuzioni con tale formula.

Inoltre, è importante comprendere appieno i dettagli del piano, inclusi i termini di erogazione e le eventuali tasse o costi associati.

Condividi: